18 novembre 2012

non ho un cazzo di titolo per questo post. fanculo.

Volevate l'aggiornamento? Ora vi beccate la mia pioggia di parole e lacrime, perché stamattina sono veramente .. non so, distrutta.
È morta la nonna di una mia "amica" (passatemi le virgolette, è una di quelle persone con cui prima ero amicissima, poi per vari motivi -che non sto qui a raccontarvi ché altrimenti vi farei venire il latte alle mammelle e comincereste a muggire in coro- è diventata una conoscente intima ma con cui comunque esco insieme di tanto in tanto), la persona più importante della sua vita dal momento che S. è rimasta orfana di madre da un paio di anni e il padre vive altrove: NESSUNO MI HA DETTO NIENTE. Lo sapeva l'Omo, lo sapeva Yasma (che agli atti dovrebbe essere la mia migliore amica) e nessuno mi ha messa al corrente di questa cosa. Io ne sono venuta a conoscenza ieri sera, dopo che S. aveva già lasciato il posto in cui eravamo insieme, ero incuriosita perché sapevo che sua nonna stava molto male, all'ospedale già da tempo. Ho chiesto e mi hanno risposto: è morta da più di una settimana, come facevi a non saperlo? (con quel tono odioso che hanno le persone quando scoprono che tu non sai qualcosa e ti biasimano)

È normale che io, per l'ennesima volta, mi senta esclusa e sola?
È normale che la persona con cui passo più tempo e che dice di amarmi si sia 'dimenticata' di dirmi una cosa così importante?
È normale che tutte le mie "amiche" si siano passate la notizia senza alzare il telefono o digitare la notizia su questa cazzo di tastiera come fanno tutto il santo giorno delle loro vite sconclusionate?
Mi sento abbandonata. Quando ho chiamato S. per farle le mie condoglianze (con esattamente dieci giorni di ritardo e ovviamente senza essere andata al funerale) mi ha detto « Tranquilla, so che eri l'unica a non saperlo. »
Che stronza.
Che stronzi tutti.

Volevate l'aggiornamento. Siete serviti.
Questo è l'agnus dei con cui dovrei passare sette giorni a Madrid. Povero cucciolo, si è dimenticato e io sono la solita rompicoglioni che si arrabbia per niente.



    • Oggi
    • ***
      ti stavo rispondendo al messaggio
      ma so che qualsiasi cosa ti dica sarai arrabbiata
      • ***
        sono amareggiata
        è diverso
        le due persone che avrebbero dovuto dirmi una cosa importante non l'hanno fatto
        e mi sento tradita e sola
        • ***
          ma non sei sola
          • ***
            ah no?
            e come pensi che mi senta quando telefono a s***** e lei mi dice 'sì lo so che non lo sapevi, non preoccuparti'
            non sono sola
            grazie per il blablabla
            ma tanto cosa posso aspettarmi da te se non un 'visualizzato alle 12:52'? manco una parola di conforto, niente.
            va bene così (Y) ciao

        11 commenti:

        1. Io ti dico che hai tutte le cazzo di ragioni di questo mondo. So a cosa ti riferisci perchè questa è anche la story of my life.
          Ti abbraccio picciridda, perchè so come ci si sente.
          E incazzati tantissimo.

          RispondiElimina
        2. Non so chi sei, non so che amici hai, non so che vita fai. Leggo, ogni tanto, quello che scrivi, perché mi piace cosa dici e il tono in cui lo dici. E capisco che sei una persona forte, probabilmente più forte di me, nonostante più giovane. Quindi un abbraccio grande, questo brutto momento col tempo passerà. Con o senza S., con o senza "cucciolo", rimani secondo me una grande.

          Ciao. ;)

          LuciusDay

          RispondiElimina
        3. Con un paio di schiaffi dati bene si risolve tutto.

          RispondiElimina
        4. ma io non ho capito seriamente. cioè PERCHE' non te lo hanno detto?!? che motivazione ti hanno dato? non volevano dirtelo? scordarselo mi pare improbabile siccome il passaparola in questi casi avviene SEMPRE

          RispondiElimina
        5. qua ci vogliono gli schiaffi a due a due fino a che non diventano dispari!

          RispondiElimina
          Risposte
          1. <3 Svamps ti voglio bene quando hai queste uscite <3

            Elimina
          2. è un modo di dire napoletano u.u
            e cmq devono morire tutti male quando fanne 'ste cose

            Elimina
        6. Il mio pensiero è già stato espresso dagli altri. Mi limito ad abbracciarti e dirti il pensiero cretino: sai che Mucca è un po' Yasma anche lei (nel senso che hanno lo stesso nome)? Questo dovrebbe farti riflettere... E chiudo con la frase Svamps per eccellenza: devono morire tutti male!

          RispondiElimina
        7. Beh, quello da dire è già stato espresso da altri, ma so come ti senti. Io se non vedo le carte da morto mica nessuno mi avvisa che muore gente che potevo anche conoscere.

          RispondiElimina
        8. Smettila di dire parolacce e trova un titolo per un altro post!

          RispondiElimina

        Verba volant, scripta purem.