29 febbraio 2012

Di cattivo gusto.


Me lo dite cosa fate a chi piscia nel vostro più bel cimitero?
( cit. )

Okay, lo ammetto, ho mollato il blog perché mi odio profondamente quando tutto quello che riesco a mettere insieme sono due frasi sdolcinate sulla primavera e sull'amore e sui baci perugina. E soprattutto odio la gentaccia che si vanta pubblicamente scrivendo i cazzi propri su spazi virtuali letti perlopiù da persone molto forever alone


che preferirebbero infilarsi un attizzatoio arroventato in gola piuttosto che leggere dell'altrui fortuna.
La felicità è di cattivo gusto, quando scrivi.
Da che mondo è mondo, le tragedie sono ricordate come capolavori della letteratura, mentre le commedie come 'robetta così' ( e non dimentichiamoci il gesto di sufficienza e la smorfia vaga sulla faccia! ).

Ma io me ne frego, perché poi la Lile rompe le bolle che non aggiorno e invece Fannino fa in tempo a riempire dieci blog, facendomi sentire particolarmente sconfitta.
A me le cose vanno bene, chiedo scusa. Lo scrivo a bassa voce, così nessuno si offende.

Non sono una maledetta fidanzatina appiccicosa sdolcinata, non sono nemmeno una specie di valchiria con una svastica rasata sulla nuca che minaccia di morte i passanti. Sono solo felice.

Sono felice perché ho passato il San Valentino con un ragazzo che si dà il caso essere anche il MIO ragazzo in cima ad un albero in un parco a lanciare sassetti a dei preadolescenti che non hanno chiaro il concetto di 'tutela della privacy', trovando anche piuttosto simpatica la frase nel Bacio Perugina.
Amore e tosse non si possono nascondere. ( Ovidio )
Sono felice perché ho ridotto al minimo le pippe mentali, non mi vergogno quando mi spuntano i megabrufoli al centro esatto della fronte ( NB questo non vuol dire che non preferirei scorticarmela con l'acido muriatico ), non sono una virago gelosa dell'aria che respira e non passo la giornata a tratteggiare sul banco il suo nome tra petali di rosa e cuoricini.
Sono felice perché sono libera. O forse è il contrario.
Sto cercando di capire, ecco.


Mia mamma mi fraintende.
Ieri mi ha fatto una divertente paternale ( imbarazzante più per lei che per me ) dicendo che non devo giocare con i sentimenti di questo ragazzo, perché si vede che per me è solo chiodo scaccia chiodo ( vogliate perdonarmi, non ricordo mai se si dica scaccia o schiaccia ), è solo una toppa nel buco che ha lasciato il Motociclista e che sono distaccata e molto fredda. Mo' solo perché riesco ad avere CONTEMPORANEAMENTE una vita e il ragazzo vuol dire che ho il cuore di pietra.

Ma poi chi diamine l'ha detto che ogni inciucio nella vita di una persona deve essere tormentato, totalizzante e tragico? Io sto così bene.

15 commenti:

  1. Io invece la donna non ce l'ho, e così riesco ad aggiornare il blog più spesso :D

    RispondiElimina
  2. oddio, mi hai fatto dire una parolaccia!

    RispondiElimina
  3. Non pensarci troppo e goditela, anche se sei tipo da "pucci pucci" e non lo vuoi dire!! XD
    Scherzo!

    Ciaoo :)

    RispondiElimina
  4. ho fatto dire una parolaccia a Fannino, pappappero. ♥
    ps: NON SONO TIPO DA PUCCI PUCCI. non tanto, almeno.

    RispondiElimina
  5. mannagg o cazz, sto facendo le pulizie! ma vi devo troppo aggiornare e ciemmecù è chiodo scaccia chiodo, perché lo scaccia via. ciemmecù al quadrato no vabbè questo post mi deve servire da ispirazione per il mio prossimo, idea sposiamoci!

    RispondiElimina
  6. quando ti pare, chérie. ma andiamo in Spagna però.

    RispondiElimina
  7. Fannes è SOLOINVIDIOSO.
    Comunque neanche io sono una tipa da puccipuccipù, non gli mando i cuoricini e su fb non ho la situazione sentimentale. Ti stimo.

    RispondiElimina
  8. io sono "sposata" con una donna, piens nu poc.

    RispondiElimina
  9. ciemmecù sono gelosa che non sto nell'elenco affianco dei blog eh u.u

    RispondiElimina
  10. è picché tu compari nella lista di blogspot quando apro! invece quel piscialletto di fannino, optical e clo stanno su altre piattaforme e mi sbatto ogni volta a riscrivere l'indirizzo u.u

    RispondiElimina
  11. Sono invidioso perché ora l'Ile ama di più Idea di me!

    RispondiElimina
  12. 'quel piscialetto di fannino' ha vinto! no cioè ma serio! perché alcuni amici non ce li si può scegliere così? eh eh eh? ragazzi, avete capito quanto sono orrendamente dolce? o no? c'è abbastanza lovelovepuccipuccibaubau per tutti

    RispondiElimina
  13. Saremo la banda degli amici diabetici :D

    RispondiElimina

Verba volant, scripta purem.