5 marzo 2012

TUTTA FRENESIA


« Mi sentivo sbeffeggiare! »
« E allora che facevi? »
« Cominciavo a scorreggia- »
« .. NO PUMBA NON DAVANTI AI BAMBINI! »

( tutta colpa della Lile )




Non c'è niente da fare. So' proprio Pumba. Ho pure la ciccetta tattica nei posti giusti e so grugnire esattamente come un facocero. Certo, il quadro sarebbe perfetto se avessi i canini sporgenti e la coda arricciata, ma rischierei di essere scambiata per Rosalie Cullen e forse è meglio evitare tali spiacevoli somiglianze.






Eniuei.
C'è l'Omo che vuole sapere a tutti i costi l'indirizzo del blog, crede che io scriva di amanti segreti e di storie tormentate del mio passato perverso e burrascoso ( ma do'?? ) o qualcosa di altrettanto funesto, cerca di corrompere le mie incorruttibili amiche e io sono indecisa sul da farsi.
Da una parte sarebbe bello che sapesse tutto di me, che conoscesse pure il numero dei miei peli del sedere, ma se poi scopre che sono un facocero in realtà? E se già se n'è accorto e le cazzate che scrivo glielo confermano? Questo spazio è come quel vuoto che rimane tra la pancia e le cosce quando mi siedo a terra con le gambe raccolte al petto. È pubblico ma privato, non ho faccia - non ho voce.. ho solo tante parole messe per lo più a casaccio.


( a proposito, sapete cosa fa un pomodoro la mattina? s'alsa. )




Ma io sono così imperfetta, incasinata e caciarona. E lui invece no.
Non che sia perfetto, ma è meno imperfetto di me. Non ha nemmeno un filo di ciccetta tattica, e poi ha quel sorriso e quegli occhi e quel collo! E non dice/scrive stupidaggini a raffica e sa comunicare più con uno sguardo che con millemila parole.
E.. e.. e..
Voglio dire, io sono Pumba. Lui è Clint Eastwood.

10 commenti:

  1. Ha già i capelli bianchi, per essere clint?

    Comunque anche te, se non gli vuoi dare l'indirizzo, perché gli hai detto che hai un blog?

    RispondiElimina
  2. quoto fannes O_O se lui scoprisse che ho raccontato i nostri (sui soprattutto) cazzi personali per il web, mi ucciderebbe! (e farebbe bene forse) non dovevi dirglieloooo, io lo feci col tipo con cui uscivo prima di lui e mi sento ancora stalkerata! o.o

    RispondiElimina
  3. Non gliel'ho detto io!! È uscito fuori mentre chiacchieravamo con una mia amica u_u

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Beh, io al mio Lui ho detto del blog... Ma sapendo che parla solo inglese e spagnolo quindi capirebbe un quarto di quello che scrivo. E' una bella dimostrazione di fiducia e solo tu puoi sapere come reagirebbe lui (ma ricordati che Clint è uno con le palle, non scappa davanti a nessuno, nemmeno a Pumba). PS: ADORO come scrivi! E la Umbridge c'ha i gattini, non i piattini inglesi (a breve, posterò una foto delle suddette lenzuola).

    RispondiElimina
  6. MAI! regola numero uno: MAI dare l'url del blog al consorte, mai mai mai mai!

    Fidati idea, fidati, io ebbi la sciagurata idea (per l'appunto xD) di fargli leggere quello vecchio e lui trovò da ridire su metà delle cose e si fece paranoie sull'altra metà

    Checcevoifà, so' ommini. Mal'interpretano.

    RispondiElimina
  7. NONONO, niente indirizzo del blog.
    Poi ti ridurrai come me a pensare che lui ti stalki. NON FARLO.

    RispondiElimina

Verba volant, scripta purem.